Tante le proposte di antipasti tradizionali della cucina orientale, con differenti tipologie di cotture e consistenze: insalate, alghe giapponesi marinate e piatti di fritto, grigliato e crudo.
Da Nito Sushi & Restaurant avrete l'imbarazzo della scelta per cominciare il pasto nel migliori dei modi: edamame, goma wakame, insalate miste, takoyaki, involtini primavera, harumaki ebi, money bag, samosa al curry, nuvolette di gamberi, patatine fritte, gyoza di carne, gyoza alla griglia, ravioli al vapore, shaomai di gamberi e pane giapponese fritto.
Curiosità: vi siete appena seduti al vostro tavolo ed avete davanti le famose bacchette di legno. Perché dovreste mangiare con quelle? In Giappone le posate di metallo sono considerate un simbolo di violenza. Non è infatti ammesso tagliare il cibo e farlo a pezzi ma vanno utilizzate le bacchette che poi vengono bruciate nella cerimonia funebre dei bastoncini da pasto che ogni 4 agosto a Tokyo rende omaggio per il servizio che hanno reso con il loro utilizzo.