Con la bella stagione, la voglia di trascorrere del tempo al mare diventa una tentazione irrinunciabile non solo per rilassarsi e prendere il sole, ma anche per concedersi un pranzo diverso dal solito. Nito Sushi & Restaurant, il ristorante giapponese a Maccarese ormai un punto di riferimento per gli appassionati di cucina giapponese e sushi del litorale laziale ma anche della Capitale, sarà aperto anche il 29 giugno in occasione della festa dei Santi Pietro e Paolo patroni di Roma, per deliziare gli amanti della tradizionale cucina nipponica.
San Pietro e Paolo, patroni della Capitale
Pietro e Paolo rappresentano due figure molto importanti per le comunità cristiane. In loro infatti si identificano le radici stesse della Chiesa. Pietro è considerato nella chiesa cattolica il primo Papa, mentre Paolo fu un ambasciatore instancabile della parole di Gesù. Insieme si prodigarono per diffondere il Vangelo, ma morirono martiri sotto l’imperatore Nerone. Il 29 giugno si celebrano quindi i patroni di Roma, una festa dei romani e un’occasione per fare una gita fuori porta per andare a mangiare ad esempio da Nito Sushi & Restaurant, che si trova a uno sguardo da Roma nella splendida località balneare di Maccarese, nel borgo dove sorge il Castello di San Giorgio.
Tante proposte gastronomiche dell’autentica cucina giapponese come l’ormai apprezzatissimo sushi, vi aspettano da Nito Sushi & Restaurant anche in occasione della feste dei patroni di Roma San Pietro e Paolo del 29 giugno. Potrai gustare i nostri piatti giapponesi anche con la formula all you can eat nella nostra accogliente location, ma anche in riva al mare utilizzando il nostro servizio di asporto con il quale puoi avere il 10% di sconto.
Se vuoi prenotare un tavolo per il 29 giugno per la festa dei Santi Pietro e Paolo, puoi farlo chiamando +39 6678930 o il +39 3517692289 oppure compilando il form contatti che trovi qui.